YukiOshi on DeviantArthttps://www.deviantart.com/yukioshi/art/Lucy-the-Amazon-105388358YukiOshi

Deviation Actions

YukiOshi's avatar

Lucy the Amazon

By
Published:
3.3K Views

Description

:bulletpurple: IMPORTANT: I drew Lucy but Matteo :iconkronosaurus82: helped me with background and shadows, so don’t congratulate too much with me.
:bulletred: Lucy belongs to me, but KonKueso :iconkonkueso: created this outfit and the name “Regis-X”.



:star: :star: :star: :star: :star: ITALIANO :star: :star: :star: :star: :star:
Vi ricordate di me? VE LO AUGURO! Altrimenti vi tiro un papàgno che vi stampo sul muro e poi vi sgratto via con la cazzuola.
Siccome oggi voglio essere buona, vi rinfresco la memoria: [link]
Ho partecipato al Tenkaichi della Stazione Happiness, ma alla fine il Torneo non c’è stato, perché è comparso Fenchel [link] e abbiamo dovuto dargli la caccia. Odioso e insopportabile, come tutti gli uomini!
Io vengo dal pianeta Regis-X. Da noi la razza dominante sono le donne. Siamo tutte forti e muscolose, e ci occupiamo noi di tutto. Gli uomini sono piccoli, mingherlini e stupidi. Finché sono giovani li usiamo come schiavi, poi quando sono abbastanza grandi li usiamo per darci il loro seme, quando vogliamo avere un bambino. Dopo aver fatto sesso li uccidiamo. Tanto sono inutili.
Durante il Torneo ho conosciuto Boman [link] . È un uomo, ma nonostante ciò ha una massa muscolare che non ha assolutamente niente da invidiare a quelle di noi Regisiane! E anche come carattere non è male: non è il solito spocchioso ignorante, anzi, è intelligente, simpatico, allegro, gentile ed è un grande combattente!
Com’è, come non è, dopo il Torneo invece di tornarsene a casa Boman mi ha seguita su Regis-X. E abbiamo passato una piacevolissima notte d’amore. Solo che poi dovevo ucciderlo. Certo, è molto meglio di un uomo Regisiano, ma è pur sempre un uomo, e le nostre tradizioni sono pur sempre le nostre tradizioni. Ma Boman non è piccolo e mingherlino. Ha combattuto ed è riuscito a sfuggirci. È stata la prima volta che un uomo è uscito vivo da una notte di sesso con una Regisiana…
Comunque, come SPERAVO, sono rimasta incinta! Ma come DISPERAVO, nostro figlio era un maschio. Quindi l’ho abbandonato subito. Dopo la nascita, i figli maschi li diamo immediatamente agli appositi istituti che si occupano di loro e poi li inseriscono nella società come schiavi. Ora dovrebbe avere… mmmh… 5 o 6 anni terrestri. Non l’ho più visto dopo la nascita, non so nemmeno come si chiama.
Ho una ragazza, si chiama Nora: [link]

Comunque, state leggendo il mio crossover disegnato da KonKueso?! :iconkonkueso:
Se no, FATELO!, Altrimenti vi tiro un papàgno che vi stampo sul muro e poi vi sgratto via con la cazzuola.


:star: :star: :star: :star: :star: ENGLISH :star: :star: :star: :star: :star:
Do you remember me? I HOPEYOU DO! If you don’t, I give you a punch, I send you against a wall and then I take you off it with a trowel!
Since today I want to be good, I help you to remember me: [link]
I joined the Happiness Station’s Tenkaichi, ma we didn’t fight in the tournament because we had to hunt Fenchel [link] . Hateful and utterly unbearable, like every men.
I come form the planet X-Regis. On my planet women are the dominant race. We all are very strong and muscular, and we take care of everything. Men are tiny, slim and stupid. Until they are young, we use them as slaves. When they are adult enough, we use them to have children. And after sex, we kill them. They are useless.
During the tournament I met Boman [link] . He’s a man, but despite that he has wonderful muscles like Regisian women! And his personality is good too: he isn’t stupid, but intelligent, nice, joyful, kind, and he’s a great fighter!
After the tournament he didn’t come back home, but he followed me on Regis-X. And we had a wonderful night of love. But after sex I had to kill him. Of course, he’s very better than a Regisian man, but a man is always a man, and our traditions are always our traditions. But Boman isn’t tiny and slim. He fought against us and he was able to leave our planet. That was the first time a man escaped after sex with a Regisian…
Anyway, as I WISHED, I was pregnant of him. But as I DIDN’T wished, our baby was a male. So I immediately abandoned him. After their birth, we give male children to special institutes that take care of them and then make them slaves. Now I think he is… mmmh… 5 or 6 terrestrial years old. After his birth I haven’t seen him anymore, I neither know his name.
I have a girlfriend, her name is Nora: [link]

Anyway, are you reading my crossover drawing by KonKueso :iconkonkueso: ?!
I HOPEYOU ARE! If you aren’t, I give you a punch, I send you against a wall and then I take you off it with a trowel!
Image size
797x1260px 101.29 KB
© 2008 - 2024 YukiOshi
Comments45
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Prataboy87's avatar
eccoti qui quella di Lucy


Umbreon attero su un pianeta, Regis-X, dove la donna la fa da padrona, Umbreon e forte, ma per non rischiare di essere individuato da tutte quelle belve, usò la tecnica ombra, che appunto lo tramuta in un ombra vera e propria. nel spostarsi da una zona all'altra si imbatte in un combattimento fra una donna alta e muscolosa, di colorazione violetto chiarissimo, dai cappelli blu chiaro, che stava combattendo contro 100 uomini provenienti da un pianeta vicino, Mudanda-X, dove essiste solo l'uomo, e si accopiano fra di loro, e rimangono incinti dando alla luce praticamente solo maschi, anche se avolte danno alla luce femmine, che vengono imediatamente uccise, essendo più forti dei maschi una volta cresciute. Lucy sapendo che erano natte due piccole in quel giorno era arrivato sul loro pianeta e presso le piccole e portate sul il suo, ma 100 di quei uomini l'avevano seguita e arrivati sul pianeta della ragazza, per riprendere le piccole e gia che cerano anche per invadere Regis-X, ma anno soto valutato l,a forza della ragazza, che stava tenendo in un braccio le due bambine, e con l'altro stava sbaragliando gli uomini, uno alla volta senza difficolta. arriavata all'ultimo li sputo in faccia e poi con un bigboot li sfracello la suola dello stivale su la faccia dell malcapitato.
Lucy " e quello che vi siete meritati uomuncoli. ed ora crescero le due bambine e le farò diventare fortissime, cosi le rimandero sul vostro pianeta ad invaderlo ed renderlo ospitale per le donne, le uniche che valgono davero quelche cosa sul vostro stupido mondo"
Umbreon che aveva oservato al mnasacro da parte di Lucy" e micidiale la ragazza, lei e un ottima guerriera per il tornaeo di Idad"
Lucy che aveva sentito delle voci alle sue spale si volto di scatto con un sguardo assassino" chi va la? se ti scopro ti uccido" ma Umbreon era già volato via verso nuovi pianeti e nuovi guerrieri


ecco questo e di Lucy, ti chiedo scusaentato quel pianeta dei soli uomini, era solo per fare una presentazione che io o ritenuto figa per Lucy ^_^