YukiOshi on DeviantArthttps://www.deviantart.com/yukioshi/art/Laan-the-warrior-101152254YukiOshi

Deviation Actions

YukiOshi's avatar

Laan the warrior

By
Published:
1.4K Views

Description

:bulletred: IMPORTANT: I drew Laan and I coloured her, but Matteo :iconkronosaurus82: helped me to colour the background, DON’T congratulate with me for the background.


:star: :star: :star: :star: :star: ITALIANO :star: :star: :star: :star: :star:
Salve, sono Laan Renfield! Forse vi ricorderete di me per…
Oh, no, scusate, ogni tanto mi credo Troy McLure…

Dicevo… Spero che non vi siate dimenticati di me!
Per rinfrescarvi la memoria: [link]
Ho partecipato al Primo Torneo Tenkaichi della Stazione Happiness e ho combattuto contro Fenchel [link] .
Non era stata una passeggiata, ne ero uscita ferita ed ero stata curata da Gy [link] , ma niente può essere peggio di quello che stiamo passando sul nostro pianeta. Da moltissimi anni è in guerra con un altro pianeta, e io sono una soldatessa. Ho perso le gambe in battaglia, ma la nostra tecnologia è molto avanzata, nonostante la mancanza di mezzi e di fondi causata dalla guerra, e ho ottime gambe artificiali (quelle usate al torneo erano diverse, omaggio al mio idolo Oscar Pistorius, ma mi arrendo, troppo difficili da disegnare!).
Per raggranellare un po’ di soldi, appena possiamo noi soldati ci iscriviamo ai vari tornei in giro per lo spazio, per questo motivo ero capitata sulla Stazione Happiness. Non avevo vinto soldi (perché alla fine il torneo si era trasformato in un’esibizione canora di Nirun [link] OH MIOHHH DIOOOHHH!), ma forse avevo guadagnato qualcosa di ancora meglio: amici. Intendo Yuki [link] , Manas [link] , Boman [link] …insomma, tutti loro. Mi mancano, e spero di rivederli presto! Tra parentesi, ho appena scoperto che sia Yuki che Lucy [link] hanno appena avuto dei figli! Devo assolutamente vederli!
Ma per ora non posso allontanarmi dal mio pianeta. Va sempre peggio. La vedo grigissima.

:star: :star: :star: :star: :star: ENGLISH :star: :star: :star: :star: :star:
Hi, I’m Laan Renfield! Maybe you remember me for…
Oh, no, sorry, sometimes I think I’m Troy McLure…
(I’m used to watch “The Simpsons” with the Italian dubbing. Sometimes I watched them in English, but I can’t remember the right quote of Troy McLure, so, please, TELL ME!)

I hope you didn’t forget me!
Maybe this can help you: [link] .
I joined the Happiness Station’s First Tenkaichi Tournament and I fought against Fenchel [link] .
That wasn’t easy, I was wounded and Gy [link] cured me, but anything can be worse than what is happening on our planet. Since a lot of years, we are fighting against another planet, and I’m a warrior. I lost my legs during a battle, yes, but our technology is highly developed (even if we have very few money because of the war) so I have good artificial legs (during the Tournament I was using different legs, a tribute to my idol Oscar Pistorius, but drawing them was too difficult, so I surrender!).
Searching for money, other warriors and me often join Tournaments all around the space, for this reason I arrived on Happiness Station. I didn’t win any money (because the Tournament turned into a Nirun [link] ’s show OH MYHHH GOOOHHHD!), but I think I found something better than money: friends. I mean Yuki [link] , Manas [link] , Boman [link] …all of them. I miss them and I hope I’ll see them soon! Oh, I discovered too both Yuki and Lucy [link] have just had children! I absolutely must see them!
But for the moment I can’t leave my planet. Situation is always worse. I’m really worried.
Image size
787x881px 103.17 KB
© 2008 - 2024 YukiOshi
Comments34
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Prataboy87's avatar
eccoti la specie di presentazione/prima apparizione di Laan (uno dei ptuoi personaggi che più preferisco ^_^)

Umbreon prese il volo verso altri pianeti. arrivo su uno in guerra, e vide una ragazza che lo colpi a vista d'occhio, era graziosa e dai cappelli lunghi e rossici con una bandana, e delle gambe mettaliche, combatteva eccezionalmente sia con armi bianche che con quelle da fuoco, e anche a mani nude non se la cavava male.
Umbreon se ne inamoro subito, non sapeva spiegarselo neanche a lui stesso una cosa simile, non li era mai sucesso di inamorarsi.
la ragazza stava uccidendo 3 o 4 soldati nemici, con grande facilita, ma non si resse conto che ne aveva uno alle spalle, fortunatamente Umbreon era nascosto e aveva visto il soldato alle spalle della ragazza, e li si avicino alle spalle, uccidendolo appena in tempo, la ragazza sentendo il corpo del nemico ucciso cadere a terra, si volto e vide un umanoide nero, dove si intravedevano i lineamenti di muscoli e gli occhi e bocca un pò meno neri del resto del corpo, che aveva in una mano la testa del soldato nemico con ancora la spina dorsale attaccata al resto della testa.
Umbreon "ti stava per attaccare alle spalle"
la ragazza lo aveva già capito senza che lo dicese, "grazie mille, mi hai salvata, ti sono grata. vieni, qui siamo esposti ad altri attacchi, conosco un posto tranquillo" la ragazza porto Umbreon in una casa deserta, e li porse un bicchiere di rum.
Umbreon " grazie, ma non bevo"
ragazza " chi sei? non sei del mio pianeta, e al dire il vero non conosco razze come te"
Umbreon" sono Umbreon, guerrioro ombra del pianeta X al servizio di Isdad il mio signiore. e o il piacere di parlare con?"
ragazza "io sono Laan, sono una soldatessa, e combatto per il mio popolo, contro un pianeta che ci sta invadendo. che cerchi? qui ce solo desolazione e distruzione qui"
Umbreon" guerrieri,soto ordine del mio signore, e su questo pianeta ce ne uno con una forza spirituale che mi ha attirato"
Laan" spero lo trovi, e ti aiuterei volentieri, ma non posso muovermi di qui, mi spiace" con un sorriso finale
Umbreon" non preocuparti lo cerco da solo. ora vado, buona fortuna Laan, e grazie del rum"
Laan" grazie a te, ti devo la vita, e in bocca al lupo a te. spero di rivederti Umbreon"
Umbreon" lo spero anche io Laan" e cosi Umbreon si alontano volando "ci si rivedrà si Laan, il guerriero sei te"

fammi sapere che ne pensi, e se o sbagliato qualche cosa su Laan fammi sapere :)